Skip to main content

Acer Switch 7

Arriva un altro prodotto Acer, stiamo parlando di Switch 7 Balck Edition, il primo 2 in 1 assieme al Surface Pro ad essere completamente fanless grazie alla tecnologia Dual LiquidLoop.

Il design non si distingue troppo dalla concorrenza, esso è costituito infatti dall’alluminio che, negli angoli, viene leggermente smussato affinché ci sia un tocco di modernità. Il processore più potente adottato è l’Intel Core i7 di ottava generazione accompagnato da NVIDIA GeForce MX150, una scheda grafica di tutto rispetto per un dispositivo come tale. Il display è un IPS da 13,5 pollici e risoluzione di 2256×1504, ovviamente supporta il touchscreen e, se l’utente lo desidera, può acquistare la versione di Switch 7 Black Edition con in dotazione Wacom EMR, la quale è compatibile con tutta la suite di Windows Ink e possiede un riconoscimento pari a ben 4096 livelli di pressione.



Il device è il primo della famiglia Acer ad avere la tecnologia AutoStand che consente all”utente di regolare il cavalletto con un semplice tocco sullo schermo, cosa già possibile con i Surface di Microsoft. Acer Switch 7 arriverà in europa a partire da €1,999. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Lascia un commento