Vuoi diventare il nostro patner aziendale?

360 Consulenza crede nel potere della collaborazione, questo significa fare squadra con altri operatori del settore ed altre imprese che, come la nostra, credono nella sinergia collaborativa. I partner 360 Consulenza sono società di consulenza aziendale, agenzie di pubblicità, marketing, comunicazione e relazioni pubbliche, professionisti freelance, software house, aziende di servizi per le aziende. 360 Consulenza ricerca tre tipologie di partner.

Sono aziende e società di consulenza con un portfolio clienti e lunga e comprovata esperienza. Sia 360 Consulenza che il partner sono favoriti dall’erogazione dei propri servizi, che non sono in concorrenza bensì possono essere considerati complementari. Questa soluzione prevede che i servizi 360 Consulenza siano erogati formalmente attraverso il partner, offrendo continuità tra il fornitore/partner ed il cliente; Solo in alcuni casi, su decisione del partner, viene dato a 360 Consulenza l’accesso diretto e l’interazione con il cliente usufruendo del valore aggiunto in termini di credibilità ed affidabilità commerciale tipici del brand 360 Consulenza.

In questo caso i nostri partner sono rappresentati da piccole imprese o individui/professionisti con clienti o contatti interessati ad uno specifico servizio erogato dalla 360 Consulenza (per esempio sono interessati alla realizzazione di un sito web). In tal caso la partnership consiste nella segnalazione da parte del partner di un prospect (potenziale cliente) presentando quale fornitore direttamente la 360 Consulenza. Il vantaggio del partner segnalatore è di tipo economico, questo però senza aggravi in termini di costi per il cliente finale in quanto è la 360 Consulenza a riconoscere una provvigione al partner senza aumentare i propri prezzi di mercato.

In questo caso si tratta di liberi professionisti, sviluppatori, esperti di marketing, grafici ed altre figure che intendono offrire la propria collaborazione per la realizzazione di progetti relativi alle cinque aree di operatività della 360 Consulenza: cyber security e data center, web development, software engineer, mobile develepoment e formazione/finanziamenti.

Se sei interessato a far parte di una squadra vincente, ti invitiamo a contattarci subito. Lavoriamo insieme!