Skip to main content

Xbox - Surface Phone Italia

Il Game DVR è uno strumento avanzato implementato in Xbox e in Windows 10 che consente al videogiocatore di registrare le clip dei propri giochi.

Su Xbox One e Xbox One S, Microsoft ha sempre bloccato fino ad ora la risoluzione massima di registrazione a 720p, una limitazione di rilievo dato che quasi tutti i giochi moderni girano a 1080p. Dopo aver ascoltato i feedback, l’azienda di Redmond ha deciso quindi di rilasciare un nuovo aggiornamento per gli Insider iscritti al canale Alpha aumentando la definizione portandola finalmente in FullHD. Questa non risulta attualmente impostata di default e tocca a voi di conseguenza settarla dalle impostazioni di sistema che potete osservare qui di seguito. Per quanto concerne Xbox One X, qui la risoluzione massima sarà 4K come promesso negli scorsi mesi.

Ma questa non è l’unica novità, sempre dopo aver ascoltato i feedback è stata introdotta la possibilità di salvare le clip sugli hard-disk esterni. Una funzione non di poca importanza in quanto consente di risparmiare lo spazio della console. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Lascia un commento