Ad Aprile avevamo riportato in un articolo l’arrivo di uno smartphone Windows 10 Mobile prodotto dall’azienda britannica Wileyfox.
Quest’ultima, famosa per i suoi device con CyanogenMod, sarebbe intenzionata ad entrare nel mercato business attraverso l’OS mobile di Microsoft, il quale è stato reputato da Andy Lee , il vice presidente, come il più sicuro e il più adatto per il B2B (business-to-business). Dopo Aprile c’è stato un silenzio assoluto da parte della società terminato da poco: lo smartphone in questione è in mostra all’evento IFA 2017. Finalmente sappiamo il prezzo (249 euro), il design che potete osservare dagli screenshot riportato sotto e le specifiche tecniche che, purtroppo, non sono così entusiasmanti, tutt’altro sono paragonabili ad uno smartphone del 2015. Infatti, troviamo un Qualcomm Snapdragon 210, 2GB di RAM, un display IPS HD, una batteria da 2.100 mAh, una fotocamera frontale da 2 megapixel e una fotocamera principale posta sul retro da 8 megapixel.
Il dispositivo dovrebbe essere venduto a breve prima nel Regno Unito e successivamente nel resto d’Europa attraverso alcuni rivenditori online come Amazon. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!