Skip to main content

dona sarkar - surface phone italia

Microsoft si sta preparando per rilasciare a breve la primissima build in assoluto di Redstone 4, il nome in codice del major update di Windows 10 previsto per i primi mesi del 2018.

Stando alle parole di Dona Sarkar, l’aggiornamento probabilmente arriverà la prossima settimana per gli utenti Windows insider iscritti al canale fast e con l’opzione Skip Ahead attivata, i quali avranno la possibilità di accedere al ramo PRE_RELEASE. Vale la pensa sottolineare che la build in questione avrà sicuramente una numerazione molto più elevata rispetto all’ultima versione rilasciata per Fall Creators Update e inoltre è doveroso ricordare che si tratterà di un update molto instabile, perciò se non volete correre il rischio e ritrovarvi fra le mani un PC lento e pieno zeppo di bug, vi conviene disattivare la funzione Skip Ahead dalle impostazioni prima che sia troppo tardi.

Ad ogni modo non aspettatevi grosse novità e aggiornamenti frequenti da Redstone 4, almeno per adesso, perché l’obbiettivo principale di Dona Sarkar e il suo team è attualmente quello di risolvere i bug di Fall Creators Update segnalati dagli utenti. Le vere novità si vedranno quindi fra qualche mesetto e alcune di esse verranno probabilmente annunciate ad ottobre, assieme alla presentazione del Surface Book 2017. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

 

Lascia un commento