360 Consulenza
Assistenza

Giacomelli (Mise), ‘Senza una realtà innovativa come Open Fiber, Italia indietro nel digitale’

Il sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonello Giacomelli ha visitato il quartier generale di Open Fiber a Roma, dove ha incontrato l’amministratore delegato Tommaso Pompei e il presidente Franco Bassanini che gli hanno illustrato l’avanzamento del piano industriale.

 

E’ stata una visita interessante e un incontro molto utile. Tre anni fa il governo ha scommesso molto sul Piano Nazionale Banda Ultralarga: l’obiettivo era colmare il ritardo digitale del Paese e dotare l’Italia di una rete a prova di futuro – ha dichiarato il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Antonello Giacomelli – Credo di non poter essere smentito se dico che senza la nascita e l’affermazione di una realtà industriale innovativa come Open Fiber questi obiettivi sarebbero oggi molto più lontani. Sia per quello che sta facendo e che farà, sia per l’impatto sul mercato”

The post Giacomelli (Mise), ‘Senza una realtà innovativa come Open Fiber, Italia indietro nel digitale’ appeared first on Key4biz.

Altre news...