Skip to main content

Mixer, il servizio di game-broadcasting noto in precedenza con il nome di Beam e successivamente rinominato in occasione dell’acquisizione da parte di Microsoft, ha lanciato la sua app per i dispositivi mobile.

Dopo svariati mesi di test in beta, è ufficialmente disponibile al pubblico Mixer – Interactive Streaming, un’applicaziona attraverso la quale gli utenti Android e iOS possono guardare e interagire con gli streaming dei giochi.

L’applicazione è stata totalmente riscritta e ridisegnata con un’interfaccia moderna e semplice da utilizzare. Inoltre si segnala l’aggiunta di nuove funzionalità richieste dagli utenti quali le notifiche e le anteprime dei video.

Descrizione

Con la nuova app Mixer puoi fare molto di più che guardare, puoi partecipare all’azione! Puoi guidare le scelte di gioco, inserire oggetti, selezionare suoni e molto altro. Entra ora e prova il futuro dello streaming interattivo in diretta per giochi come Minecraft, le serie Crowd Play di Telltale (Guardians of the Galaxy, la seconda stagione di Minecraft: Story Mode, Batman e The Walking Dead), Killing Floor 2, Death’s Door, Hello Neighbor e molto altro!
· Partecipa ai tuoi streaming preferiti influenzando o modificando il gameplay dell’utente dello streaming.
· Interagisci e chatta con una latenza inferiore al secondo. Prova la tecnologia FTL (Faster Than Light).

Disponibilità

Per quanto riguarda Android, Mixer Interactive Streaming è già scaricabile tranquillamente dal Google Play Store (sotto trovate anche il link). Su iOS invece Microsoft informa di attendere ancora qualche giorno. E per chi se lo stesse chiedendo, nessun annuncio ufficiale è stato pubblicato sulla disponibilità per Windws 10 Mobile, ma è alquanto sicuro e scontato che questo verrà escluso.

Mixer – Interactive Streaming (Free, Google Play) →

Fonte

Leave a Reply