
Annunciato all’evento CES 2017, Mirabook, l’interessantissimo dispositivo utile ai possessori di Lumia 950 o 950 XL per sfruttare al massimo la tecnologia Continuum, ha ottenuto i risultati sperati nella campagna di crowdfunding e risulta essere finalmente preordinabile.
In parole povere, è un portatile prodotto dalla società Miraxess che non possiede nè un hard-disk nè un processore in quanto sfrutta la tencologia Continuum di Microsoft per funzionare, per intenderci è la variante economica del Lap Dock venduto assieme all’HP Elite X3.
Progettato appositamente per Windows 10 Mobile, oltre che per Android., riesce a garantire un’autonomia di ben 24 ore e possiede un display da 13 pollici Full HD accompagnato da un impianto audio, a detta della casa produttrice, premium. Anche la scelta dei materiali è stata accurata poichè troviamo dell’alluminio, al posto della classica plastica diventata ormai sinonimo di scarsa qualità costruttiva.
In conclusione, se avete in casa un Lumia 950 e siete interessati molto a Continuum, Mirabook potrebbe realmente presentarsi come un prodotto da acquistare.





