Skip to main content
News e comunicazioni

Epoché a Smau Milano 2017

Epoché sarà presente allo Smau Milano 2017. Per tale occasione Epoché, produttrice di tecnologia ibrida per accessori fashion e moda, ha deciso di mettere a disposizione dei presenti in fiera la propria tecnologia, affinché possa essere conosciuta, visionata ed utilizzata.
Dal 24 al 26 Ottobre, allo stand Epoché sarà presente il Fondatore e Marketing Manager Alessandro Felaco, che introdurrà i presenti alla tecnologia modulare ibrida attualmente presente nei suoi orologi.

Epoché, nell’ottica dell’Open Innovation, realizza soluzioni hi-tech completamente personalizzabili per aziende operanti nel campo della moda; tecnologia avanzata e attenzione al design, questi gli aspetti che contraddistinguono l’operato Epoché, in grado di coniugare l’eleganza classica dell’orologio analogico con le funzionalità avanzate di uno smartwatch senza intaccarne lo stile.

Il tutto è reso possibile dalla tecnologia “Invisible Smart Connect” progettata in-house dalla Epoché. Quanto citato ha reso possibile che ad Epoché, startup fondata nel 2016, nell’arco di appena un anno, venisse assegnato il Premio “Start-up Panorama d’Italia”; inoltre è stata selezionata per il programma Amazon LaunchPad, dove si è guadagnata un posto fisso nelle rubriche d’innovazione delle testate giornalistiche italiane, tra le quali, il Corriere della Sera sezione Moda e Innovazione.

I visitatori che vorranno avvicinarsi al mondo Epoché, potranno trovarlo allo Stand C24 Regione Campania, Padiglione 4; qui il Fondatore Alessandro Felaco ed i suoi collaboratori vi introdurranno alla tecnologia Epoché in modo pratico, con la possibilità di testare in prima persona le features della “Invisible Smart Connect”.

The post Epoché a Smau Milano 2017 appeared first on Data Manager Online.

Leave a Reply