Skip to main content

Windows 10 Mobile

Il team guidato da Dona Sarkar e Brandon LeBlanc, ha provveduto a rilasciare questa notte un aggiornamento per gli utenti Windows 10 Mobile iscritti al programma Insider nel canale fast o slow.

Si tratta della build 15254.1 che di per sè introduce soltanto alcune correzioni di bug ma che in realtà è importante in quanto rappresenta la probabile versione RTM definitiva che verrà distribuita al pubblico intorno al 17 ottobre, la data ufficiale del roll-out su Windows 10.

Ricordiamo che Fall Creators Update ufficiamente è previsto anche per il mobile ma tecnicamente parlando il percorso di sviluppo di tale OS è stato diversificato da quello PC e spostato nel ramo Feature 2 che rappresenta ormai quasi al 99% l’ultimo step prima della morte definitiva e dell’arrivo di Windows Core OS e Surface Andromeda (aka Surface Phone).

Ad ogni modo, le novità che questo update porterà sono veramente poche, infatti, togliendo i fix di bug e qualche ottimizzazione varia abbiamo soltanto le nuove emoji 5.0 e la modalità portait (ossia verticale) di Continuum.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Leave a Reply