
Se non avete ancora comprato una Xbox One S, i due bundle annuciati recentemente da Microsoft potrebbero farvi decisamene cambiare idea.
Entrambi saranno acquistabili sia dal Micrsoft Store online che dai negozi fisici italiani a partire dal 27 ottobre e saranno dedicati ad Assassin’s Creed Origins, il nuovo capitolo del titolo action-adventure sviluppato e pubblicato da Ubisoft.
Il primo bundle, incuderà una Xbox One S da 1TB, un controller wireless e due codici da riscattare: uno di Assassin’s Creed Origins e un altro di Rainbow Six Siege, il tutto a 349 euro + IVA.
Il secondo, invece, proporrà a soli 279 euro + IVA una Xbox One S 500GB, un controller wireless ed infine il codice di Assasin’s Creed Origins riscattabile dallo store.
Questa notizia fornisce un ulteriore conferma al fatto che Microsoft e Ubisoft abbiano strinto una partnership basata sul marketing. Oltre ai bundle, basti pensare che il trailer ufficiale del gioco, il quale è stato spesso utilizzato come pubblicità, presenta all’inizio e alla fine la sigla di Xbox One e inoltre solo qualche settimana fa i videogiocatori hanno avuto la possibilità di provare per la prima volta in Italia Assasin’s Creed Origins presso la Microsoft House situata a Milano.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!






