
Durante la giornata di oggi, Microsoft ha annunciato il cambio di nome di Arrow Launcher in Microsoft Launcher e diverse novità che migliorano l’integrazione fra Android e Windows 10.
I dispositivi Android hanno una caratteristica che iOS non ha, consentono la personalizzazione del launcher che viene visualizzato quando si preme il tasto home. Che bello! Oggi, stiamo lanciando una versione in anteprima del nuovo Microsoft Launcher per Android. Pensiamo che abbia il design più bello (basato sul Fluent Design System) e personalizzabile tra i launcher disponibili. Con Microsoft Launcher le attività recenti possono essere riprese sul PC.
Novità in arrivo:
- Feed → Con un rapido scorrimento a destra dalla schermata home è possibile accedere al feed, dove vengono mostrati eventi importanti, notizie, attività recenti, contatti preferiti e le app utilizzate più frequentemente.
- Bello e personalizzabile → Microsoft Launcher consente di personalizzare il telefono in tanti modi, anche per essere più produttivi. Si possono cambiare colori, sfondi, icone e gesture.

- Continua su PC → Con Microsoft Launcher è possibile riprendere le attività a cui si sta lavorando (foto, documenti e altro) sul PC.

Microsoft Launcher è quindi un enorme passo in avanti del progetto Arrow Launcher sviluppato da Microsoft Garage. Gli utenti iscritti al programma per testare le versioni in anteprima riceveranno automaticamente oggi l’aggiornamento con il nuovo nome, mentre gli utenti non iscritti che vogliono provare le novità possono iscriversi per diventare tester tramite il link in fondo all’articolo. Cosa ne pensate di Microsoft Launcher? Fatecelo sapere nei commenti?





