
Satya Nadella, durante l’intervista effettuata dai giornalisti di Bloomberg, non ha solo rivelato il numero di utenti Windows presenti in tutto il mondo ma ha anche fatto delle affermazioni particolari.
Il CEO ha innanzitutto ribadito per l’ennesima volta che Microsoft continuerà certamente a investire nell’importantissimo settore hardware; nonostante fosse una cosa abbastanza scontata la conferma proveniente direttamente da Satya non può altro che riconsegnare ancora più fiducia agli utenti. Sempre a proposito di hardware, l’intenzione attuale di casa Redmond è quella di creare nuove categorie di device o ridefinire quelle già esistenti. Queste sue parole, a cui dovete prestare molta attenzione, trovano riscontro con i Surface e la Windows Mixed Reality nata grazie al progetto HoloLens, il quale viene ritenuto da Nadella come un dispositivo mobile a tutti gli effetti che è destinato a crescere negli anni successivi.
Insomma, tutto questo si può tradurre nella parola “innovazione“, la stessa che Microsoft dovrà portare con il Surface Phone e con Windows Core OS in modo da creare una nuova categoria di device per l’appunto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!





