
Durante la giornata di oggi, il Microsoft Store si è aggiornato per gli Insider nel canale Release Preview e Fast Ring introducendo diverse novità, tra le quali un miglioramento sostanziale in stile Fluent Design per quanto riguarda l’interfaccia grafica.
Changelog:
- Migliorato il Fluent Design in Windows 10 e Windows 10 Mobile → Aggiornato il layout del menu hamburger e aggiunti più effetti blur.
- Nuovo stato aggiornamenti → In Download e aggiornamenti , dopo aver cercato gli update e in assenza di nuove versioni, si vedrà questo messaggio: “La configurazione è stata completata – Tutti i giochi e le app attendibili di Microsoft Store hanno gli aggiornamenti più recenti.”
- Video AutoPlay → Nuova impostazione che permette di scegliere se riprodurre in automatico o meno i video trailer di app, giochi e film.
- Le stelle delle recensioni sono state spostate in alto vicino al nome dello sviluppatore.
- Modificato il font delle voci: Descrizione, Disponibile su, Screenshot, Requisiti di sistema…
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Screenshot
La nuova versione di Microsoft Store è numerata 11710.1000.94.0. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
![Microsoft Store: ancora più Fluent Design su Windows 10 e Windows 10 Mobile [Insider]](https://www.360consulenza.com/wp-content/uploads/2017/11/Microsoft-Store-Surface-Phone-Italia.jpg)










