
Al CES 2018, ASUS ha annunciato l’aggiornamento dello ZenBook 13, un ultrabook che compete tranquillamente con il Surface Laptop di Microsoft.
Questo ZenBook 13 aggiornato è alimentato dal processore Intel Core i7 di ottava generazione, 16 GB di RAM e una SSD PCIe da 1 TB. E’ inoltre dotato di uno chassis interamente in metallo molto leggero e offre un’autonomia di circa 15 ore. Asus ha anche implementato il nuovo sistema audio di Harman Kardon per un’esperienza più coinvolgente e premium.
Disponibilità
Lo ZenBook 13 in variante 2018 sarà disponibile nei prossimi mesi e, anche se Asus non ha ancora annunciato il prezzo di questo dispositivo, è possibile aspettarsi un costo non proprio economico dato che stiamo parlando di un laptop di fascia alta.




