Skip to main content

Xbox One X

Xbox One X, la console più potente mai creata e descritta da Microsoft come un vero e proprio mostro, sembra avere un successo a dir poco sbalorditivo.

Contrariamente alle dichiarazioni di molti analisti, che davano quasi per spacciata la console di Redmond in quanto può contare su delle esclusive leggermente inferiori rispetto alla concorrenza, i preordini su Amazon USA stanno andando benissimo tanto è vero che le scorte risultano già essere terminate. Oltre a questo, si scopre oggi grazie alla segnalazione di Windows Central, che in tre giorni non solo questa è entrata nei Best Seller di Amazon ma ha addirittura superato le vendite totali del 2017 di PS4 Pro. Xbox One X infatti è ferma attualmente al 66esimo posto, mentre la console di Sony al 90esimo, non ci credete? Guardate qui:

Un risultato più che positivo che veramente in pochi si sarebbero aspettati e, secondo alcune indiscrezioni trapelate di recente, persino la stessa Microsoft si è sorpresa dinanzi a tali numeri. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento