Con un pò di ritardo dall’ultima puntata dell’ormai conosciuta rubrica “La voce del popolo”, quest’oggi vi proponiamo le riflessioni di uno dei nostri lettori più fedeli: ILCONDOTTIERO.
Come potrete facilmente intuire dal titolo, il vostro “collega” esprime quali potrebbero essere secondo lui le soluzioni per rendere un sistema operativo ormai in declino, un sistema unico!
Ecco le sue dichiarazioni:
Quanta rabbia mi assale , ho un 830 che al di la dei Bugs software di Windows 10m CU ( magari dovuti anche alla mancanza di un firmware dedicato ) ha un hardware e una qualità da far invidia agli attuali hardware . Ha 3 anni in pompa magna e a parte la batteria che giustamente sta tirando le cuoia , non potrei che essere soddisfatto . Ricezione top , audio top , foto top sui 10 mpx , video top , costruzione e estetica top con tutto che era un medio gamma . Manca ram, velocità e fotocamera spaziale del 950 ovviamente ma per quello che lo ho pagato ha dato molto di più di tanti top di gamma pagati 600-900€ . Ancora viene aggiornato o rappezzato , non ho problemi di sicurezza, ho un sistema pulito confronto ad Android che uso nonostante che quest’ultimo ha dalla sua app a go go e delle funzioni in più grazie a Nougat .
Basterebbe avere più app e una politica più flessibile per rendere wm10 unico e inimitabile ma ormai é andato tutto a tarallucci e vino .
Arriverà qualcosa dicono , ma la botte é vuota da troppo tempo ….
Insomma, per avere un W10M “unico ed inimitabile”, basterebbe avere più app ed una politica più flessibile.
Siete d’accordo? Fateci sapere la vostra nei commenti, e ricordate … il vostro commento potrebbe essere il prossimo selezionato!
[NOTA] Vorrei ricordarvi che l’aggiornamento della rubrica in questione è direttamente proporzionale al numero di commenti interessanti postati su Surface Phone Italia. Come già anticipato nelle prime edizioni de “La voce del popolo”, la rubrica nasce con l’intenzione di dare sfogo e spazio ai commenti più interessanti, ma anche di spronare i più timidi alla pubblicazione delle proprie opinioni.
Nonostante un notevole aumento di commenti interessanti, il più delle volte, complice anche interventi, diciamo poco “chiari”, la selezione dei vincitori ricade quasi sempre sui soliti elementi.
Se avete delle idee, ottimiste o pessimiste, buone o cattive, non abbiate timore di pubblicarle!
Grazie!!!