Skip to main content
Cyber security e Data Center

PlayerUnknown’s Battlegrounds infrange il record di utenti in contemporanea su Steam

PlayerUnknown’s Battleground si è elevato dal semplice status di tormentone estivo, infrangendo un record notevole su Steam.

PlayerUnknown’s Battleground, realizzato da Bluehole in collaborazione con Brendan Greene, era già diventato pochi giorni fa il gioco con più utenti attivi su Steam tra quelli non targati Valve (che deteneva il record con il MOBA Dota 2).

 

Stavolta, come annunciato da Brendan Greene di Bluehole su Twitter, il gioco ha superato quota 1,3 milioni di utenti in contemporanea. Per la precisione, il picco è stato registrato a 1.342.587 utenti. Dota 2 si è invece fermato a “soli” 1.295.114 utenti.

 

PlayerUnknown’s Battleground è al momento ancora in accesso anticipato su Steam. Il gioco mette di fronte 100 giocatori su un’isola remota, in cui l’area di gioco si restringe favorendo incontri e scontri e la ricerca di armi e risorse è fondamentale per vivere e sopravvivere alla Battle Royale contro gli altri giocatori.

 

 

 

The post PlayerUnknown’s Battlegrounds infrange il record di utenti in contemporanea su Steam appeared first on Key4biz.

Lascia un commento