Skip to main content

Lenovo: arrivano ulteriori dettagli sulla data di rilascio e il prezzo del visore VR

Oggi il Windows Blog ha riportato due vere e proprie notizie “bomba” riguardo la Mixed Reality di Windows 10 utilizzata da HoloLens e simili.

Microsoft ha svelato pubblicamente i suoi piani che prevedono l’entrata della Mixed Reality nel vastissimo e, se vogliamo profittevole, mondo del gaming. Fino ad ora infatti non è stato annunciato nulla in merito e non abbiamo mai visto un qualcosa di veramente concreto, ad eccezione di qualche piccola demo di Minecraft non particolarmente interessante. A quanto pare però le cose stanno per cambiare e il big di Redmond sta lavorando attualmente con 343 Industries per portare l’esperienza di Halo sulla realtà virtuale, tuttavia non sappiamo ancora tutti i vari dettagli quindi non ci resta che aspettare per saperne di più.

Ma non è finita qui, Microsoft sta collaborando anche con Valve per rendere compatibili i giochi VR presenti su Steam con la Mixed Reality. Insomma a Redmond si stanno cominciando a darsi da fare procurandosi diversi partner importanti e sono abbastanza sicuro che per la prossima versione di HoloLens, presumibilmente dedicata al mercato consumer, ci saranno grandi novità. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento