Skip to main content

Windows 10 Mobile

Tutti ricorderete che all’IFA 2017 Wileyfox ha presentato il suo smartphone con Windows 10 Mobile dotato di Snapdragon 210  e 2GB di RAM.

Questa notizia ha sorpreso un po’ tutti quanti a dire la verità, soprattutto se si considera la situazione tragica del sistema operativo di Microsoft dove le app se ne vanno, gli aggiornamenti non portano più novità, gli OEM scappano e, come visto nel precedente articolo, gli operatori telefonici cominciano a disinteressarsi. Ebbene, un rappresentante di Wileyfox ha voluto fare alcune dichiarazione in merito ai nostri colleghi di WindowsArea, ciò che ha detto è davvero molto particolare e inaspettato.

Microsoft è disposto ad aiutare i partner

In primis, ha dichiarato che il dispositivo è stato realizzato in una collaborazione diretta con il colosso di Redmond ed è stato progettato appositamente per le aziende che vogliono sicurezza e affidabilità senza acquistare gli iPhone di Apple spendendo una fortuna. Se pensate che questa idea è totalmente sbagliata e il progetto è destinato ad essere fallimentare, bhe potreste sbagliarvi: a quanto pare già molte compagnie inglesi si sono dichiarate interessate, tra cui persino Vodafone Group.

Strategia mobile

Oltre a questo, il rappresentante ha affermato come Microsoft abbia a tutti gli effetti una strategia per il settore mobile, ma al momento nessun dettaglio può essere rivelato. Queste parole fanno presagire un qualcosa di interessante che ci attenderà nell’imminente futuro, probabilmente rifrendosi al Surface Phone e a Project Andromeda, ormai divenuto più di un semplice rumor. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Lascia un commento