Skip to main content
News e comunicazioni

L’iPhone 8 anticipato all’IFA 2017

Varie conferme in giro per la fiera presso gli stand dei produttori di cover e accessori. Confermato il display full e l’assenza del tasto Home

Non ci sono dubbi: l’iPhone 8 è esattamente come blog e testate di settore lo hanno raccontato negli ultimi mesi. La prova, quella più concreta, è arrivata alla recente IFA di Berlino, fiera dell’innovazione hi-tech, a cui erano presenti molti produttori di cover e accessori per i principali marchi. Tra i gadget in mostra, sorprendentemente ve ne erano anche alcuni per il prossimo melafonino, sebbene la presentazione ufficiale sarà solo a metà settembre. Come è possibile? Sappiamo che chi realizza prodotti basilari per dispositivi del genere, come cover e pellicole protettive, riceve in anticipo i disegni di smartphone e tablet da parte dell’azienda, per arrivare nei negozi in concomitanza con l’uscita. È evidente che a pochi giorni dal lancio, i brand di riferimento sappiano già, alla perfezione, forme e dimensioni dell’iPhone 8.

Trainati dall’interesse

La voglia di scoprire concretamente in che modo Apple ha deciso di rivoluzionare il suo modello di punta ha spinto le varie aziende a incrementare l’interesse intorno al loro marchio, piazzando in bella vista le cover prima del tempo. Mossa giusta o sbagliata? Difficile dirlo, anche se è probabile che la Mela non abbia preso benissimo iniziative del genere. Allora come è fatto l’imminente iPhone 8? Schermo full touch e “infinity”, alla stregua del Galaxy S8, niente tastino Home, probabilmente integrato sotto lo schermo e dimensioni più generose, tali da raggiungere i pollici del Note8 di Samsung. Ci sono davvero pochi dubbi a riguardo se non per i materiali di costruzione, colori ed eventuali declinazioni del telefono, anche se pare che le uniche varianti saranno l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus, contentini per gli amanti della generazione attuale, quella che appartiene già al passato.

The post L’iPhone 8 anticipato all’IFA 2017 appeared first on Data Manager Online.

Lascia un commento