Skip to main content

Lenovo Yoga 920

Lenovo ha aperto la sua conferenza mostrando l’attesissimo Lenovo Yoga 920, il convertibile TOP di gamma dell’azienda asiatica.

Design

Come scritto nel titolo, il design in questo portatile viene prima di tutto. Si vede anche da un miglio che Lenovo ha investito molto su questo aspetto, basta guardare le cornici dello schermo quasi inesistenti, i colori disponibili, il suo spessore di soli 13.95 mm e la sua una struttura in alluminio robusta ma allo stesso tempo non troppo pesante. Ma se siete degli utenti pretenziosi potete anche comperare l’edizione limitata Glass che, come suggerisce il nome, comprende una cover totalmente in vetro Gorilla Glass liberamente personalizzabile dall’utente. Oltre a questa speciale versione del device, ne troviamo un’altra del tutto nuova dedicata ai fan di Star Wars.




Specifiche tecniche

Ha un display da 13,9 pollici IPS 4K completamente ruotabile a 360 gradi. Supporta il touchscreen e la Lenovo Active Pen 2, la quale sfrutta 4.096 livelli di pressione e può essere utilizzata assieme a Windows Ink. All’interno troviamo i recenti processori Intel Kaby Lake Refresh, fino al potente Core i7. I tagli di memoria RAM partono da 8GB fino a 16GB DDR4, mentre, i tagli di memoria ROM partono da 256GB fino a 1TD di SSD. Il convertibile è dotato di una batteria con un’autonomia che si aggira attorno alle 13 ore, di un impianto audio Dolby Atmos e di una scanner dell’iride supportato da Windows Hello.

Prezzo e disponibilità

Lenovo Yoga 920 arriverà sul mercato questo mese a partire da 1599,99€. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento