Skip to main content

Xbox One X

Tutti quanti vi ricorderete che lo scorso 21 agosto Microsoft rese preordinabile la Xbox One X Project Scorpio Edition, adesso arriva invece il turno dell’edizione Standard.

Quella dedicata a Project Scorpio era limitata e possedeva alcuni particolari che la rendevano unica come ad esempio la scatola con un design diverso ispirato alla prima console Xbox e il logo verde presente nella parte frontale e sul controller.

Quella Standard, come già accennato, è finalmente disponibile da adesso al preordine sul Microsoft Store dei vari Paesi europei e non. Il costo è ovviamente di 499,99 euro e le spedizioni partiranno dal 7 novembre di quest’anno (il link all’acquisto lo potete trovare in fondo all’articolo). Per chi non avesse mai sentito parlare di Xbox One X oppure per chi volesse sapere ulteriori informazioni a riguardo, è bene ricordare che tale console è a tutti gli effetti la più potente al mondo oltre che essere la più piccola mai prodotta dall’azienda di Redmond. Approfondendo l’aspetto hardware troviamo una CPU 8 core personalizzata a 2,30 GHz, una GPU da 6 teraflops, una memoria RAM pari a 12GB GDDR5 e un HDD costituito da 1TB.

Link all’acquisto sul Microsoft Store italiano

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Lascia un commento