Skip to main content
News e comunicazioni

Forcepoint rinforza la leadership europea

Kevin Isaac entra nel team come vice presidente delle vendite per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa

Il leader globale di cybersecurity Forcepoint, ha annunciato di voler rafforzare ulteriormente le operazioni globali per soddisfare le crescenti richieste di soluzioni per la sicurezza che pongono l’individuo al centro dei processi azienda, nominando Kevin Isaac come vice presidente delle vendite. Isaac e’ basato nell’ufficio britannico di Reading e riporta a Sean Foster, chief revenue officer.

Isaac condurrà la strategia di crescita per le attività aziendali in tutta l’EMEA e avra’ il compito di affiancare i clienti nello sviluppo delle proprie strategie di security, con il supporto dell’intero portafoglio di tecnologia Forcepoint, inclusa la nuova soluzione CASB, la prevenzione dalle perdite di dati, la protezione dalle minacce insider, la sicurezza web, la sicurezza della posta elettronica e i next generation firewall.

La nomina nasce dall’impegno dell’azienda di fornire soluzioni di sicurezza insightful che aiutano i clienti a comprendere i tempi e le modalita’ di interazione delle persone all’interno dell’organizzazione con i flussi di dati aziendali critici e di proprietà intellettuale – ovunque possano risiedere. Questo approccio innovativo, che vede l’individuo al centro dei processi, aiuta le imprese e gli enti a concentrare le risorse sulle attività che presentano il maggior rischio per i propri obiettivi di business o per la propria missione.

“Nel nuovo mondo digitale e mobile in cui non esiste più un perimetro, la rilevazione e la protezione dei dati con prodotti che che si concentrano solo su un aspetto specifico non è piu’ sufficiente. Il mercato si sta muovendo verso soluzioni informatiche che adattano la protezione in base al contesto del comportamento degli utenti e servono di leader in grado di vedere chiaramente e di presentare i vantaggi di tale approccio,  per aiutare i clienti e i partner ad implementare questo cambiamento di paradigma “, ha affermato Foster. “Kevin e il suo team contribuiranno a coordinare l’impegno di fornire ai clienti sistemi sempre piu’ evoluti, in grado di semplificare l’attività e promuovere la produttività, bloccando ogni attivita’ malevola di cyber informatica”.

The post Forcepoint rinforza la leadership europea appeared first on Data Manager Online.

Lascia un commento