
La data di lancio di Fall Creators Update, il prossimo major update di Windows 10 in test da tempo agli Insider, è stata rivelata ufficialmente.
Terry Meyrson, durante la conferenza Microsoft all’IFA di Berlino, ha dichiarato pubblicamente che l’aggiornamento arriverà gratuitamente (per i device supportati) il 17 ottobre, quindi manca ancora più di un mese. Come successo con Creators Update, anche FCU verrà distribuito a scaglioni; questo significa che non tutti potrebbero riceverlo già dal primo giorno a meno che non si utilizzi il tool messo a disposizione dalla stessa Microsoft.
Ricordiamo che alcune novità annunciate all’evento Build di quest’anno sono state poi rimandate a Redstone 4, nello specifico sono Windows Timeline, Clipboard e l’integrazione 3D in Story Remix. Resta il fatto che comunque le novità ci sono e sono interessanti, mi riferisco per esempio a MyPeople e il primo step di Fluent Design, quest’ultimo in particolare è attesa da molti utenti compreso il sottoscritto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
![Fall Creators Update arriverà il 17 ottobre [Ufficiale]](https://www.360consulenza.com/wp-content/uploads/2017/09/Fall-Creators-Update-Surface-Phone-Italia.jpg)




