Skip to main content

Di Enzo Rimedio

Dario Flaccovio editore

Data di pubblicazione: agosto 2017

ISBN: 9788857907031

Pagine: 256

Prezzo: € 26,00

 

 

 

Con l’avvento dei media digitali si allarga il tipo di pubblico con il quale ci si relaziona per business e questo comporta la necessità di adottare nuove modalità di contatto.
Le digital PR sono così permeate dai rapporti con nuovi soggetti influenti come blogger, social influencer e ambassador, e in questo libro imparerai quali sono le loro peculiarità e gli strumenti per individuarli. I nuovi media hanno portato anche la democratizzazione digitale, e quindi dovrai imparare a relazionarti direttamente con clienti e utenti finali.

 

Leggendo il libro digital P2R conoscerai quali sono i media da utilizzare, quando, dove e come monitorarli, perché oggi mettersi in ascolto è divenuto fondamentale. Apprenderai come produrre, pubblicare e condividere: un digital PR sa infatti che il proprio compito è quello di provvedere alla massima diffusione di contenuti per migliorare la visibilità di un’azienda o di un prodotto, ma anche che sono necessari approcci innovativi.

 

Enzo Rimedio, giornalista è titolare di un’agenzia di consulenza in digital communication ed è senior partner di QuestFactory, multinazionale specializzata in social media intelligence. Negli ultimi dieci anni ha diretto due aziende italiane di media monitoring (Data Stampa e Selpress).
Vive e lavora a Milano.

The post Digital PR appeared first on Key4biz.

Lascia un commento