Skip to main content

Acer si sta mostrando uno degli OEM più attivi in questi due giorni. Dopo le presentazioni dei 2-in-1 e degli AIO, è ora arrivato il turno dei PC da Gaming.

La proposta di Acer è il Predator Orion 900 e per descriverlo basta dire semplicemente che è un mostro di potenza, perché? Lo scoprirete quando leggerete le sue specifiche tecniche! Ad ogni modo il case è senz’altro molto grande e bello esteticamente: le linee nere e argento sono ben fatte e forniscono le sembianze di un qualcosa di fantascientifico. Da notare anche la fantastica illuminazione RGB totalmente personalizzabile dall’utente. Ma Acer si è preoccupata anche della portabilità inserendo due maniglie resistenti nella parte superiore del case, senza queste ultime spostarlo sarebbe stato un’impresa quasi impossibile date le sue dimensioni e il suo peso.



Parlando di potenza, l’aspetto più importante e interessante del prodotto in esame, troviamo fino a 4 schede grafiche Radeon RX Vega o due schede NVIDIA GeForce GTX 1080Ti in SLI, fino a 128GB di memoria RAM DDR4, processori a 18 Core di Intel e uno storage che arriva fino a 44 terabyte! Tutti questi numeri lo rendono in assoluto il PC da gaming più potente al mondo.

Ma tanta potenza significa anche tanto prezzo: si parte infatti da circa 3000 euro. Maggiori informazioni dovrebbero trapelare dalla stessa Acer nei prossimi mesi e, nello specifico, nel periodo natalizio. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Lascia un commento