Acer si sta mostrando uno degli OEM più attivi in questi due giorni. Dopo le presentazioni dei 2-in-1 e degli AIO, è ora arrivato il turno dei PC da Gaming.
La proposta di Acer è il Predator Orion 900 e per descriverlo basta dire semplicemente che è un mostro di potenza, perché? Lo scoprirete quando leggerete le sue specifiche tecniche! Ad ogni modo il case è senz’altro molto grande e bello esteticamente: le linee nere e argento sono ben fatte e forniscono le sembianze di un qualcosa di fantascientifico. Da notare anche la fantastica illuminazione RGB totalmente personalizzabile dall’utente. Ma Acer si è preoccupata anche della portabilità inserendo due maniglie resistenti nella parte superiore del case, senza queste ultime spostarlo sarebbe stato un’impresa quasi impossibile date le sue dimensioni e il suo peso.
Parlando di potenza, l’aspetto più importante e interessante del prodotto in esame, troviamo fino a 4 schede grafiche Radeon RX Vega o due schede NVIDIA GeForce GTX 1080Ti in SLI, fino a 128GB di memoria RAM DDR4, processori a 18 Core di Intel e uno storage che arriva fino a 44 terabyte! Tutti questi numeri lo rendono in assoluto il PC da gaming più potente al mondo.
Ma tanta potenza significa anche tanto prezzo: si parte infatti da circa 3000 euro. Maggiori informazioni dovrebbero trapelare dalla stessa Acer nei prossimi mesi e, nello specifico, nel periodo natalizio. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!