
Dopo aver praticamente annunciato al mondo intero e a tutte le testate giornalistiche internazionali l’abbandono più totale di Windows 10 Mobile, Joe Belfiore pubblica un altro tweet particolare.
Il problema principale per cui Windows Phone e Windows 10 Mobile non si sono mai realmente affermati sul mercato degli smartphone, nonostante avessero a disposizione l’hardware dei Lumia a dir poco ottimo, era ed è indubbiamente quello delle applicazioni, le quali sono tutt’ora poche rispetto ad Android e iOS e soprattutto non risultano tutte ben sviluppate e supportate a dovere.
Rispondendo ad un utente che chiedeva appunto più app da utilizzare sul proprio device mobile, Joe Belfiore ha affermato che Microsoft ha fatto in passato veramente il possibile per risolvere questo grande problema. Pensate che il colosso di Redmond ha addirittura pagato dei bei soldi oltre che sviluppare personalmente le applicazioni delle compagnie più famose che però non hanno mostrato comunque interesse nei confronti della piattaforma poichè considerata troppo bassa in termini di utenza.
We have tried VERY HARD to incent app devs. Paid money.. wrote apps 4 them.. but volume of users is too low for most companies to invest. ☹️ https://t.co/ePsySxR3LB
— Joe Belfiore (@joebelfiore) October 8, 2017
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!





