Nostalgici avvisati: un pezzo della compagnia aerea AirBerlin può essere ora acquistato tramite TradeMachines, il motore di ricerca per macchinari usati. È possibile trovare oggetti che vanno dai trolley ai sedili, fino ai celebri cioccolatini a forma di cuore della Lindt. Questi ultimi sono stati introdotti nel merchandising aziendale negli anni 90, a voler rappresentare la cordialità e disponibilità dello staff.
Trolley per aereovelivoli pronti a diversi utilizzi
I carrelli pieni di cibi e bevande o merci a bordo non sono solo per gli aeroplani. Possono essere convertiti facilmente: che sia per fare ordine in bagno o come accessori per scuole materne. Ma si può essere ancora più creativi, trasformandoli addirittura in carrelli per bar, facendone così degli oggetti di design senza tempo. Questa è stata l’idea dell’azienda Bordbar: il Bordbar Wirelesspresso, ad esempio, prepara l’espresso in un insolito design da carrello per aerei.
Non solo, i trolley possono anche diventare un tutile strumento in cucina. Grazie alla moltitudine di scompartimenti offerti, è possibiletenere in ordine i propri utensili per cucina in modo davvero pratico. Praticità è la parola chiave per questi oggetti, date le condizioni per i quali erano stati progettati.
Sedili Business ed Economyclass per uso privato
Certo, nessun sedile è particolarmente comodo per i voli a lungo raggio. Le compagnie aeree sono davvero combattute nel bilanciare due aspetti fondamentali: da un lato, questi sedili dovrebbero essere confortevoli per i passeggeri, dall’altro più leggeri possibile. Normalmente, i sedili vengono sostituiti dopo sei-otto anni e quindi utilizzati altrove per un totale di 30 anni. Ora c’è la possibilità di ottenere uno di questi posti. Sia che si tratti di un banco, di sedili per lo stadio o semplicemente di poltroncine, tale sedile per aeromobili desterà sicuramente una certa curiosità in qualsiasi sala riunioni o soggiorno.
Le aste andranno avanti fino al 2 febbraio tramite la Dechow di Amburgo, una delle aziende in partnership con TradeMachines.
The post TradeMachines mette in vendita l’attrezzatura AirBerlin dopo la chiusura della compagnia appeared first on Data Manager Online.
