
Dopo un mese di silenzio, ecco che ritorna la rubrica de “La voce del popolo”, la rubrica in cui sei tu il protagonista dell’articolo!
Questa volta, il commento selezionato è di Diego Barile (per la seconda volta), il quale dopo aver abbandonato la piattaforma Windows Mobile passando ad Android, esprime tutte le sue perplessita riguardo il futuro device mobile di Microsoft, che da ormai 4 anni a questa parte ci piace chiamarlo “Surface Phone”.
Ecco il suo commento, inserito per la cronaca nell’articolo riguardo l’abbandono di Windows 10 Mobile:
Mah.
Supponiamo esca sto Surface Phone tra x mesi, dove x sia un tempo ragionevole.
Supponiamo sia come svariati rumors predicono: Win 10 full su ARM, emulazione API Win32, Continuum avanzato… praticamente se connesso a un monitor e a un mouse avrò un PC desktop a tutti gli effetti. Ci potrò installare Office full, Photoshop, Autocad, SQL server, Visual Studio, ecc. ecc.
Fantastico ma…
Quando poi lo staccherò dal monitor cosa mi ritroverò in mano? Di nuovo un “Lumia” con un ecosistema di app penoso, malfunzionante, in continuo declino, ecc. ecc.
Che valore aggiunto mi darà? Qualcuno dirà: ma sarà per il settore business!
Già perché un business man non necessita forse di app per i voli aerei, home banking, utilitity varie? Oggi non c’è praticamente più nulla.
A voi le considerazioni.Diego Barile
Alcuni di voi sicuramente saranno d’accordo con il pensiero di Diego, ma scommetto che molti altri (me compreso), avranno qualcosa da ridire a riguardo.
…Questa è la sezione dedicata a voi: voi siete i protagonisti degli articoli e voi siete i protagonisti delle critiche. Motivo per cui, come di consuetudine, non esprimerò pareri a riguardo.
A voi i commenti! E ricordate … il vostro commento potrebbe essere il prossimo selezionato!
![Surface Phone: “siete sicuri che sia ciò di cui avete bisogno?” | [LA VOCE DEL POPOLO]](https://www.360consulenza.com/wp-content/uploads/2017/10/surface-phone-ncessita-surface-phone-italia-la-voce-del-popolo.jpg)




