Skip to main content

Tim Music

L’applicazione ufficiale di Tim Music si è aggiornata di recente e sorprendentemente è diventata a tutti gli effetti una UWP.

In questi mesi dove Microsoft comunica mediante Joe Belfiore la dismissione di Windows 10 Mobile e dove purtroppo molti sviluppatori scappano dalla piattaforma, spunta il noto operatore italiano che va totalmente in controtendenza. L’app di streaming musicale infatti, come già anticipato, è stata aggiornata a UWP introducendo una nuova interfaccia grafica, delle prestazioni migliori, il supporto a PC e tablet e la nuova funzione denominata “radio“.

Descrizione

Con TIMMUSIC ascolti milioni di brani in streaming senza limiti, quando e dove vuoi, anche offline, scegliendoli tu senza shuffle e senza pubblicità. E senza consumare GIGA.
In più Radioplaylist, AlbumStory e tante playlist per ogni momento della giornata suggerite dai nostri DJ! .
– Il TRAFFICO DATI dello streaming con l’app TIMMUSIC è INCLUSO!*
– Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti anche in modalità OFFLINE e utilizzare dei dispositivi di riproduzione BLUETOOTH.
– Puoi ascoltare i brani completi anche in modalità Wi-Fi effettuando il primo accesso da rete mobile TIM. Se in modalità Wi-Fi riesci ad ascoltare solo 30 secondi dei brani, ricorda di disattivare il Wi-Fi e aprire la app sotto rete 3G/4G. Dopo questa operazione potrai nuovamente accedere in Wi-Fi e ascoltare i brani completi.
– L’ascolto dei brani è in qualità Dolby.
– Puoi condividere sui principali Social Network i brani che stai ascoltando.

Screenshot:





Download

TIMmusic (Free, Windows Store) →

Leave a Reply