Skip to main content

Samsung

A inizio settembre, in occasione dell’IFA 2017, Microsoft aveva annunciato i prezzi dei visore degli OEM per la Windows Mixed Reality, la quale approderà a tutti gli effetti con Fall Creators Update il 17 ottobre.

L’headset più economico e adatto e pressoché tutte le tasche è quello di Acer che verrà venduto a 299 dollari, a seguire troviamo poi HP, Dell e Lenovo. Ma, stando alla segnalazione di MSPoweruser, si sta per aggiungere un altro partner e OEM importantissimo: Samsung. L’entrata di quest’ultima nel mondo delle realtà mista di Windows 10 si rivelerà un bel segnale per Microsoft dato che stiamo parlando di un’azienda di un certo calibro e sicuramente prima di prendere parte ad un progetto si accerta che sia valido e soprattutto profittevole.

Al momento non c’è stato nessun annuncio ufficiale e pertanto non sono state fornite informazioni particolari come il prezzo e la disponibilità. Ad ogni modo già sappiamo che sarà compatibile con i Motion Controller e che avrà un audio senza precedenti grazie alla collaborazione con AKG. Per avere un’idea piuttosto chiara del design, vi basta osservare queste immagini:



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Leave a Reply