
Alcuni mesi fa gli utenti e fan di Windows 10 Mobile hanno avuto uno shock sapendo che il noto Samsung Galaxy S8 sarebbe stato venduto da Microsoft.
A quanto pare la storia non finisce qui, il Galaxy S8 non è infatti una particolare eccezione bensì realmente Microsoft è intenzionata a commercializzare a tutti gli effetti degli smartphone Android.
L’ultimo caso appena annunciato è quello dello smartphone di Razer da gaming che sarà acquistabile in tutti i Microsoft Store fisici statunitensi al costo di 699 dollari. Questo perchè pare che Razer e la casa di Redmond abbiamo strinto un accordo esclusivo che prevederebbe (quest’ultimo punto non è stato ancora confermato ufficialmente) la vendita di tale device con a bordo le app di Microsoft preinstallate, proprio come sta avvenendo tutt’ora con il TOP di gamma di Samsung.
Si tratta comunque di una mossa non poi così inaspettata dato che il big di Redmond, non avendo più a disposizione Windows Phone e Windows 10 Mobile, è costretta ad affidarsi agli OEM di Android e iOS pur di entrare nel mercato mobile, il più importante fra tutti con un numero di utenti attivi di gran lunga superiore ai PC Windows 10.
Intanto, se ve lo foste perso, vi riportiamo il link dell’articolo completo con le caratteristiche tecniche dello smartphone un po’ unico nel suo genere di Razer poichè pensato esclusivamente per i videgiocatori:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!





