Skip to main content

Microsoft Hololens - Surface Phone Italia

All’evento Future Decoded, Microsoft non ha solo presentato ufficialmente il nuovo Surface Pro LTE ma ha anche annunciato l’estensione della disponibilità di HoloLens.

Il visore della realtà mista di casa Redmond sarà presto disponibile in altri ben 29 paesi che si aggiungeranno di conseguenza ai 10 in cui è già possibile acquistarlo diventando in tutto 39. Tra queste nuovi paesi aggiuntivi troviamo fortunatamente l’Italia che spesso e volentieri Microsoft trascura in favore di USA e Inghilterra.

Essendo un dispositivo non dedicato assolutamente al mercato consumer (anche se HoloLens 2, stando ai rumor, lo sarà) verrà venduto, a partire dal 1 dicembre di quest’anno, esclusivamente alle aziende e agli sviluppatori che desiderano sperimentare questo miracolo di tecnologia olografica e l’intera piattaforma Windows Mixed Reality. In particolare nel mondo business ove sta ottenendo un enrome successo; Ford e Thyssenkrupp sono solo due esempi di grandi aziende che hanno deciso di dotare i propri dipendenti di questi headset.

Cosa ne pennsate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Leave a Reply