Skip to main content

microsoft market trilione di dollari surface phone italia

Microsoft punta decisa verso il traguardo di un Trilione di dollari di capitalizzazione entro il 2020.

Questo prestigioso exploit, secondo gli analisti di Evercore ISI, è a portata di mano e addirittura si spingono ad affermare che il traguardo potrebbe essere raggiunto anche prima.

Possiamo notare come l’arrivo di Satya Nadella (come possiamo verificare dal grafico) abbia accelerato questo processo, particolarmente negli ultimi due anni. Il motore trainante di questa ascesa è dovuta al Cloud Computing e non tanto a Xbox e Windows 1o (che pure mostrano ottimi dati).

In particolare, evidenziano gli analisti, il dato più interessante è dato dai risultati dal nuovo Microsoft 365 Business, una piattaforma in grado di garantire una proficua collaborazione per i Team aziendali, disponibile, tramite Web Browser, anche per chi vi accede da altri sistemi operativi.

Inoltre, si prevede che, nel 2021, Office 365 potrebbe raggiungere 26,85 Miliardi di Dollari; Azure, dal canto suo, dovrebbe crescere ulteriormente raggiungendo 22,19 Miliardi di Dollari, sempre nell’anno fiscale 2021.

In conclusione, previsioni molto incoraggianti e probabilmente possibili considerate le qualità analitiche di Evercore ISI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Leave a Reply