Skip to main content

Microsoft Office

La suite di Microsoft Office pubbilicata sul Play Store (comprendete quindi Word, Powerpoint, OneNote ed Excel) è stata sino ad ora disponibile al download per gli smartphone Android, per il Google Pixelbook e per pochi altri device.

Stando invece alle segnalazioni di numerosissimi utenti e testate quali AndroidCentral, i programmi di casa Microsoft risuterebbero da oggi installabili su tutti i Chromebook. Infatti, dopo alcuni mesi di lavoro costante e di una partnership con la stessa Google, Microsoft è riuscita a portare i propri software anche su quest’altra piattaforma, scarsamente utilizzata ma comunque in crescita fra gli studenti che desiderano un dispositivo sottile, semplice e soprattutto economico.

L’esperienza che si ottiene con i programmi di Office per ChromeOS è indubbiamente molto inferiore rispetto a quella di un vero e proprio PC Windows 10 e, per questo motivo, i professionisti più esigenti non potranno comunque fare a meno di utilizzare l’OS di Redmond.

Office per Android è gratuito solo e soltanto per i device che non superano i 10,1 pollici, in caso contrario, viene richiesta la licenza Office 365. 

Via

Leave a Reply