
Fitbit Coach è una nuova app per Windows 10, Windows 10 Mobile, HoloLens e Xbox One che aiuta a rimanere in forma tramite degli allenamenti guidati.
Fitbit Coach è già disponibile per Android e iOS e da oggi anche per tutti i dispositivi Windows 10 come app UWP. La versione per Windows fornisce la stessa esperienza di quella degli altri OS e alcune funzioni possono essere utilizzate anche se non si dispone di un dispositivo Fitbit (come Fitbit Ionic).
L’app di allenamento personalizzata Fitbit Coach ti aiuta a rimanere motivato a raggiungere i tuoi obbiettivi di salute e fitness, a diventare più forte e a perdere qualche chilo, con esercizi dinamici, corse e allenamenti dinamici progettati da esperti che si adattano continuamente al tuo feedback, obbiettivi e capacità – proprio come un personal trainer! Che tu sia a casa, in viaggio o che non sia in palestra, ti assicuriamo un ottimo allenamento sempre e ovunque.
Funzionalità:
- Video con istruzioni passo a passo per allenarsi;
- Musica personalizzabile;
- Allenamenti consigliati in base alle attività quotidiane;
- Se si dispone di un dispositivo Fitbit è possibile monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale sullo schermo del dispositivo in uso o sulla TV.
Screenshot
L’app Fitbit Coach può essere utilizzata gratis con alcune limitazioni, è possibile accedere al programma personalizzato e ad alcuni video allenamenti extra. Tuttavia, se si vogliono sbloccare ulteriori programmi, allenamenti illimitati e funzionalità aggiuntive, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento Fitbit Coach Premium pari a 7,99 € al mese. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!




