Skip to main content

Surface Phone

Non è un segreto che Microsoft stia lavorando ad un dispositivo mobile con a bordo Windows Core OS, un software in grado di adattarsi alle dimensioni assunte dal device.

I concept pubblicati dai designer relativi al dispositivo mobile definitivo sono moltissimi, ma questi che vi mostriamo oggi sono i primi in assoluto basati esclusivamente sui brevetti di Microsoft trapelati proprio in questi giorni.






Ciò significa che l’aspetto e l’estetica saranno molto vicini a questo render a meno che, ovviamente, il big di Redmond non decida di depositare altri brevetti e cambiare ulteriormente la struttura. Ricordiamo che le prime immagini del Lumia 950 si sono rivelate alla fine molto fedeli al prodotto finale, quindi, non consideratelo un semplice concept ma un qualcosa di più concreto.

Il designer quindi avrebbe lavorato nei particolari con la sofisticata cerniera, la particolare porta USB type-C e il doppio display. Seguendo inoltre la scia degli altri dispositivi Surface, ha ipotizzato un design in metallo e la disponibilità in tre colori: il classico grigio, il blu cobalto e il Bordeaux.

Fonte

Leave a Reply