Skip to main content

Bamboo Note

Nonostante i dispositivi Surface abbiano una penna proprietaria di eccellente qualità in dotazione, sono comunque molti gli OEM e gli utenti che si affidano invece a Wacom soprattutto grazie al Bambook Ink universale.

L’obiettivo finale però di Wacom non è soltanto vendere le proprie penne touch ma anche creare un vero e proprio ecosistema. Per questo motivo, tra non molto verrà lanciata un’app denominata presumibilmente “Bambook Note”, la quale, sarà il successore di Bamboo Paper, supporterà la stylus, sarà l’ideale per il disegno a mano libera e andrà inevitabilmente a fare un po’ di concorrenza al OneNote di Microsoft.

L’applicazione in questione sarà quasi certamente una UWP quindi il suo arrivo su smartphone resta molto probabile, anche perché nell’immagine ufficiale che potete osservare in copertina si evince chiaramente un dispositivo con a bordo Windows 10 Mobile. Se l’app venisse quindi realmente rilasciata anche per quest’ultimo OS non avrebbe di fronte a sé nessun rivale in quanto OneNote supporta la modalità disegno esclusivamente su PC e tablet. Cosa ne pensate? Fatecelo Sapere nei commenti!

Fonte

 

 

Leave a Reply