Skip to main content

Andromeda

In questi mesi sono trapelati rumor da fonti affidabili relativi al Surface Phone (anche se non è detto che questo sarà il nome ufficiale) e Andromeda nonché la prossima versione completamente modulare e universale di Windows 10.

I colleghi di TheWinCentral riportano quest’oggi un rumor che fa riferimento finalmente anche agli OEM, i quali saranno importantissimi per il successo della piattaforma in quanto spetterà a questi ultimi il compito di coprire la fascia di mercato un po’ più economica. Stando alla fonte, molti partner Microsoft famosi in tutto il mondo come Dell, HP e Lenovo sarebbero già a conoscenza della futura e completa strategia di Microsoft per il mobile e, di conseguenza, si starebbero già preparando per il lancio di dispositivi simili o quasi al Surface Phone: essi molto probabilmente saranno quindi dotati di Andromeda OS e di una struttura pieghevole affinché possano essere utilizzati come dei veri e propri 3-in-1.

Bello, ma quanto tempo dobbiamo ancora aspettare?

L’annuncio (non la commercializzazione) è previsto per la seconda metà del 2018, in linea con la presentazione ufficiale del dispositivo mobile definitivo di casa Redmond.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Leave a Reply