Il Gruppo Accenture, ha deciso di incrementare l’organico impiegato presso la sede di Milano. Per questo ha aperto un maxi recruiting per selezionare nuove risorse dove gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti a tempo indeterminato e in apprendistato.
Le assunzioni in Accenture saranno portate a termine in 3 mesi e i neoassunti saranno impiegati nell’ambito di progetti di consulenza strategica e di innovazione. Questi ultimi riguarderanno, in particolare, i settori Bancario, Assicurativo, Utilities ed Energetico, TLC, Broadcasting, Retail, SAP, Digital e Security. Le selezioni in corso puntano, in buona parte, sui giovani.
Ben il 60% dei posti di lavoro da coprire, infatti, riguarda neolaureati, da assumere come apprendisti. Il restante 40% delle posizioni aperte è rivolto, invece, a figure con esperienza, profili professional per i quali è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
Ecco le prime 10 posizioni aperte:
Gli interessati alle assunzioni Accenture e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo.
Per vedere tutte le posizioni aperte clicca qui.
The post Accenture, 900 posti di lavoro per neolaureati e senior appeared first on Key4biz.
