Il Gruppo Accenture, società attiva nei settori della consulenza e dei servizi, ha deciso di incrementare l’organico impiegato presso la sedi italiane di Milano, Roma, Bologna, Cagliari, Torino e Napoli. Per questo ha aperto un maxi recruiting per selezionare nuove risorse dove gli inserimenti saranno effettuati mediante contratti a tempo indeterminato e in apprendistato.
Sono ben 2400 i posti di lavoro Accenture da coprire entro agosto 2018. Le selezioni sono già in corso per diversi profili e proseguiranno nei prossimi mesi. La ricerca è rivolta sia a professionisti esperti (1800) che a giovani anche senza esperienza per tirocini formativi (600 posti).
Le assunzioni in Accenture saranno portate a termine nei prossimi 8 mesi e i neoassunti saranno impiegati nell’ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), in particolare in Ingegneria, Fisica e Matematica, e in discipline economiche. Non mancano, tuttavia, le opportunità di lavoro anche per laureati in materie umanistiche, soprattutto in Filosofia, da assumere in relazione a nuove professioni quali il digital marketing. Tra le figure richieste ci sono 150 profili da inserire nell’area infrastructure services.
Ecco le prime 10 posizioni aperte:
Location Negotiable
Legal & Commercial Services
Digital Analytics Big Data Manager
Milano
Analytics
Milano; Roma
Business & Technology Integration
Location Negotiable
Business & Technology Integration
Network Engineer (Datacenter Architecture)
Milano
Infrastructure
Digital Data & Analytics Consultant
Milano
Business & Technology Integration
Milano; Torino
Management Consulting
Milano
Infrastructure
Identity & Access Management Security Consultant
Milano; Roma
Security
JUNIOR ARCHITECT – DIGITAL STRATEGIST
Milano
Digital
Gli interessati alle assunzioni Accenture e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo.
Per vedere tutte le posizioni aperte clicca qui.
The post Accenture, 2400 posti di lavoro in 6 città italiane appeared first on Key4biz.
