Skip to main content

Negli ultimi due anni, Microsoft ha pubblicato molti brevetti interessanti che mostrano nei dettagli la struttura di un ipotetico dispositivo flessibile.

Oggi, come ci segnala anche Windows Central, è apparso in rete l’ennesimo brevetto dandoci la possibilità di osservare nuovamente il possibile chassis del Surface Phone. A proposito di quest’ultimo, è doveroso ricordare nuovamente che si tratterà probabilmente di un device molto diverso dagli attuali smartphone; bensì è possibile considerarlo una sua evoluzione e, per questo motivo, più che Surface Phone, il nome più adatto per adesso sembrerebbe proprio essere Surface Andromeda, in linea con i recenti rumor. Nel brevetto in questione, non si notano particolari differenze importanti con quelli risalenti a mesi fa: ciò che vediamo è un prodotto dotato di uno schermo flessibile mediante a 2 display collegati fra loro con una speciale cerniera.


Microsoft, quindi, sta ancora lavorando internamente alla complessa struttura che caratterizzerà il Surface Andromeda, che richiede senz’altro un grande impegno da parte degli ingegneri guidati da Panos Panay essendo innovativa. La flessibilità si interfaccierà con il software ossia Windows Core OS, capace di cambiare e modificare l’interfaccia in base alle dimensioni assunte dal dispositivo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Leave a Reply