Skip to main content

Stephanie Tarling

Che Microsoft ci sapesse fare a livello di marketing per quanto riguarda la sua famiglia di prodotti Surface non è notizia di oggi. Chiunque abbia visto, e ascoltare soprattutto, i video promozionali via via girati per la presentazione di Surface Studio, Surface Laptop e Surface Book 2 ha ben chiaro di cosa stiamo parlando.

Un’unica voce caratterizza tutti i video promozionali che negli scorsi mesi si sono susseguiti ad ogni presentazione di un nuovo prodotto, quella di Stephanie Tarling che ha esordito con il famoso brano Pure Imagination ripreso dal memorabile pezzo contenuto nel film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato con Gene Wilder, la cui colonna sonora è stata poi riadattata dall’artista inglese per il lancio di Surface Studio.

Non è un caso che il video su YouTube di Surface Studio abbia raggiunto e superato le 13 milioni di visualizzazioni, un dato a cui sicuramente ha contribuito non solo il valore del prodotto ma anche l’azzeccata scelta della colonna sonora cantata appunto da Stephanie Tarling.

La cantante e attrice inglese ha poi proseguito la collaborazione con Microsoft firmando le colonne sonore di altri due video di presentazione, uno per Surface Laptop con il riadattamento di You’re The One I Want dal film Grease con John Travolta, e uno recentissimo per il nuovo Surface Book 2 con la cover di Fly Me To The Moon di Frank Sinatra.

Ora Stephanie Tarling ha annunciato che tutti e tre i pezzi utilizzati per Surface Studio, Surface Laptop e Surface Book 2 sono disponibili su piattaforma Spotify in edizione integrale per la gioia di chi vorrà ascoltare questi brani ottimamente riadattati.

Questo il link su Spotify dove trovarli.

Stephanie Tarling
Stephanie Tarling

Leave a Reply