Skip to main content

Sky Go

Oh Microsoft Store, cosa ti sta succedendo? Ebbene si, oggi ci arriva la notizia dell’ennesima applicazione che non solo cessa il supporto a Windows 10 Mobile (il che è comprensibile dato il suo stato attuale) ma anche a Windows 10 desktop.

Stiamo parlando di Sky Go, il servizio del noto provider satellitare che permette agli abbonati di poter guardare i film in streaming presenti sulla piattaforma. Dal prossimo 19 marzo, dunque, l’app sviluppata per Windows smetterà di ricevere aggiornamenti e smetterà anche del tutto di funzionare in quanto non sarà in grado di connettersi al server.

Questo il comunicato ufficiale:

Dal prossimo 19 marzo l’app Sky Go per Windows Phone e Windows Tablet non sarà più disponibile, perché non sarà in grado di supportare i successivi aggiornamenti del servizio.
L’attività periodica di aggiornamento è necessaria per continuare a garantire un’esperienza di visione di qualità e per introdurre nuove funzioni che rispondano sempre di più alle vostre esigenze.

Sky Go continuerà ad essere disponibile per:
– iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 8
– smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4
– PC/MAC (accedi cliccando qui)

Per associare un nuovo dispositivo accedi a Sky Go e guarda un canale diverso da Sky TG24.
Per saperne di più su Sky Go vieni su sky.it/goplus

Se da un lato il Microsoft Store guadagna molti programmi convertiti con Desktop Bridge, dall’altra le app native come le UWP stanno diventando molto poche e, tra queste, alcune non sono più in sviluppo attivo.

Fonte

Lascia un commento