Skip to main content
Cyber security e Data Center

Olimpiadi invernali 2018, visibili via satellite gratuitamente su tivùsat

Partono i XXIII Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018. La piattaforma satellitare gratuita tivùsat seguirà in diretta tutte le gare attraverso i canali Rai dedicati.

 

L’apertura ufficiale della manifestazione ci sarà oggi, venerdì 9 febbraio, (quando in Italia sarà mezzogiorno) allo Stadio Olimpico di Daegwallyeong.

 

Le Olimpiadi, a cui partecipano quasi 3 mila atleti provenienti da 92 Paesi (mai così tanti nella storia delle Olimpiadi invernali), dureranno fino a domenica 25 febbraio (calendario completo delle gare, potete filtrare gli eventi scegliendo lo sport che preferite), data della cerimonia di chiusura.

 

Gli Azzurri convocati sono 121 e 15 sono le discipline olimpiche che vedremo: dal biathlon al pattinaggio di velocità, dallo slittino allo sci di fondo.

 

È possibile seguire le gare delle Olimpiadi su Rai Sport (canale 58 digitale terrestre, canale 21 tivùsat), Rai2 (canale 2 e canale 102 HD di tivùsat) e Rai Sport HD (canale 121 HD tivùsat, canale 57 – 58 DTT).

 

Per conoscere la programmazione e la copertura della manifestazione sportiva basta dare un’occhiata a Tivù la Guida, la nuova guida gratuita alla programmazione settimanale dei canali della tv digitale terrestre e di tivùsat.

 

Una grande esclusiva satellitare che anticipa un altro appuntamento imperdibile: a giugno i mondiali di calcio di Russia in HD (trasmessi dai canali Mediaset), che saranno in esclusiva satellitare solo su tivùsat.

The post Olimpiadi invernali 2018, visibili via satellite gratuitamente su tivùsat appeared first on Key4biz.

Lascia un commento