[Aggiornamento 1] Da poche ore è disponibile un aggiornamento per il Windows Device Recovery tool che introduce il supporto ufficiale per l’Alcatel Idol 4 Pro.
Articolo originale,
Non ci sono buone notizie per i possessori dell’Alcatel Idol 4 Pro che sembrerebbe non essere supportato a dovere da parte di Microsoft.
Nonostante sia passato quasi un mese dalla commercializzazione del device in Europa, esso non possiede ancora la compatibilità con il famoso strumento Windows Device Recovery Tool utile ad effettuare le installazioni pulite. Si tratta di una grave mancanza poiché se un utente dovesse decidere di iscriversi al programma Insider e provare quindi le build appartenenti al ramo Feature 2 non potrebbe in alcun modo assoluto ritornare agli aggiornamenti stabili. Come se non bastasse, se lo smartphone dovesse presentare dei gravi bug irrisolvibili nemmeno con un hard reset risulterebbe del tutto impossibile ovviare.
Brandon LeBlanc, ha affermato in un tweet che approfondirà la questione non confermando però nulla di concreto. In caso di ulteriori novità provvederemo ad aggiornare l’articolo, cosa ne pensate? Fatecelo sapere ne commenti!