Skip to main content

FIFA 18

EA Sports ha rilasciato, come previsto, la beta pubblica e gratuita di FIFA18, il noto gioco di simulazione calcistica che ogni anno registra numeri da capogiro.

Per scaricarla vi basta semplicemente cercarla sullo store di Xbox, se non doveste trovarla potete comunque cliccare sul link in fondo all’articolo. Le aspettative da questo titolo sono molto alte e non solo a livello grafico, il quale viene migliorato costantemente, ma soprattutto a livello di esperienza di gioco, l’aspetto forse più complicato di tutti. Eccovi riportata la descrizione ufficiale:

Grazie al motore Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team™ include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário, Ronaldinho, Diego Maradona e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

Vi ricordiamo infine che il download pesa all’incirca 7,4GB e che può essere effettuato su Xbox One, Xbox One S e Xbox One X. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Demo di FIFA 18 (Free+, Windows Store) →

Lascia un commento