Skip to main content

Acer

Durante l’evento IFA, Acer ha presentato al pubblico la sua alternativa al Surface Studio prodotto da Panos Panay e il suo team.

Specifiche Tecniche

Il nome dell’All-in-One taiwanese è Aspire S24. Il device è ultrasottile con appena 5.97mm di spessore e l’azienda produttrice lo definisce: l’all-in-one più sottile di sempre. Per quanto riguarda il display da 23.8 pollici è stata adottata la tecnologia IPS con una risoluzione pari al Full HD, esso può essere anche inclinato da 5 a 30 gradi. L’aspetto estetico è stato molto curato in fase di progettazione a tal punto da far diventare lo schermo quasi borderless con soli 2.7mm di cornice. Sul fronte della potenza di calcolo siamo come prevedibile ad alti livelli considerato anche il costo. Aspire S24 monta infatti i nuovi processori Intel di ottava generazioni annunciati da pochissimo e una SSD fino a 256 GB oppure un Hard Disk meccanico fino a 2TB.

Ricarica Wireless

Ma la caratteristica che lo rende, a mio parere, un prodotto unico nel suo genere è l’implementazione della ricarica wireless all’interno della piccola base; vi basta appoggiare il vostro smartphone ed ecco che magicamente si ricaricherà.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo AIO di Acer arriverà anche in Italia nel mese di novembre 2017 a partire da 999 euro. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!



Lascia un commento